Polisportiva Bozzano Basket Brindisi 143 – Tecnikal Massafra 13, ieri pomeriggio sul parquet del Palamelfi. Le nostre ragazze Under 13, capitanate da Luna Saponaro, superano in scioltezza la “ matricola” del campionato, in sostanza “aggredendo” sin da subito, tecnicamente e sotto il profilo agonistico, le avversarie.
Dunque, una gara già in discesa per il team allenato dal coach Rosaria Balsamo. “ Sugli scudi” Ruggiero, Carbonella, Megna e Saponaro, ma da sottolineare in particolar modo la grande prestazione sfornata dalla nostra atleta Marietta Barretta che mette a segno 20 punti.
Come rimarcato più volte, un “ valore aggiunto” della nostra Polisportiva è rappresentato dalle “gazzelle” del Mini Basket, seguite attentamente, in questo significativo percorso di crescita sportivo e formativo, dal nostro preparatore e mental coach Luciano Esperti. Dunque, spazio, nel corso della partita, alle nostre “ terribili gazzelle “ Caforio, Perrone, e alle 2007 Picci e Valente. Il tutto, nelle intenzioni messe in campo dal nostro coach Rosaria Balsamo di far ruotare l’ intera rosa.
Unica “ nota stonata” l’ infortunio , nuovamente alla caviglia, dell’ atleta Miccoli che praticamente aveva recuperato da poco. Tutto lo staff tecnico – dirigenziale augura a Maria Teresa una pronta guarigione.