Pranzo a suon di musica con Sutn DJ: sabato Al Pontile

BRINDISI – Sutn Dj artisticamente nasce in Puglia nell’estate del 2014, quando, lasciata Bruxelles, la sua città di provenienza, approda in Valle d’Itria, per attuare il suo progetto di vita: vivere in campagna e godere dei privilegi che la natura offre.

Il suo grande amore, interesse e predisposizione per la musica, insieme con il calore degli abitanti della Puglia, fanno sì che in poco tempo le selezioni musicali del “grande belga” esplodano a macchia d’olio e diventino una realtà trendy non solo nei migliori club del basso e dell’alto Salento ma anche a Roma e Milano, trasformando quindi quella che era una passione nel suo lavoro.




“lo straniero” diventa un vero e proprio must delle notti più riuscite ed eleganti. Trent’anni di ricerca passati ad affinare il suo orecchio musicale, ascoltando musica dei più importanti festival internazionali, distinguono #SUTN dagli altri dj per il suo genere musicale particolarmente eclettico, sul dancefloor porta sonorità Jazz Deep House con connotazioni Funk, Classic House e Groovy. Attraverso i suoi remixes DJ #SUTN sviluppa la sua raffinata ricerca sui suoni, ottenuta anche attraverso strumenti reali, creando intrecci di suoni e contaminazioni lontane.

I suoi mix sono un viaggio attraverso potenti suggestioni, un brand che coinvolge ed esalta senza stancare mai.

Sarà ospite al ristorante Al Pontile sabato prossimo, alle ore 15:00.




CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO