Premiazione del Concorso letterario-artistico organizzato dall’Associazione di Volontariato Jonathan dal tema ‘Verso l’altro’

BRINDISI – Si conclude martedì 25 giugno pv alle ore 18.30, con la cerimonia di Premiazione presso l’auditorium dell’ex Convento Santa Chiara in Brindisi, il Concorso letterario-artistico organizzato dall’Associazione di Volontariato Jonathan, dal tema ‘Verso l’altro’, edizione 2019.

Il Concorso, patrocinato dal CSV (Centro Servizi Volontariato) di Brindisi,  è stato indetto nello scorso gennaio, in linea con gli obiettivi ispiratori che guidano l’attività dell’Associazione.

Suddiviso nei settori di Prosa e Poesia e nelle categorie Senior ed Junior, ha visto, con  il coinvolgimento anche di alcune scuole, la partecipazione di adulti e di giovani su un tema tanto importante della vita sociale.

Le adesioni sono state notevoli e nella serata ci sarà la consegna degli attestati e dei premi, in base al giudizio della Commissione esaminatrice, che ne ha stilato la classifica di merito.

A movimentare la cerimonia finale ci saranno gli interventi di giovani talenti brindisini: la cantante Letizia Chiloiro, le musiciste sorelle Xheraj, i ballerini Fratelli Gargarelli, finalisti di ‘Ballando con le Stelle’ 2018 di RAI1.

L’apertura della sala sarà alle 18.15 e l’ingresso è libero.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO