BRINDISI – Si terrà oggi, lunedì 20 febbraio, alle ore 10:00, presso la Sala Giunta della CCIAA di Brindisi la conferenza stampa di presentazione del progetto Sportello del Mare, realizzato e guidato dall’Assonautica Provinciale di Brindisi insieme alla Camera di Commercio di Brindisi, CIDEC PUGLIA e Confcooperative di Brindisi.

Sciogliere tutti i nodi normativi, tecnici e professionali relativi alla vita di mare: questo l’obiettivo dello Sportello del Mare.

Si tratta di un’esperienza unica nel suo genere, e dietro c’è l’esperienza di gente di mare impegnata da anni nel diporto nautico, nella pesca professionale.




Lo Sportello del Mare si rivolge agli operatori del settore nautico, della pesca e della navigazione mercantile nel comune interesse di un sempre maggiore e progressivo sviluppo economico.

Attraverso una serie di incontri tematici ed un vademecum specifico l’iniziativa conta di fornire informazioni utili per gli operatori del settore e i diportisti su tematiche quali diporto nautico, pesca professionale, marina mercantile e vita di mare.

Tante le curiosità che è possibile soddisfare comprese suggestive curiosità sulla marineria e le sue tradizioni.

Redazione




LASCIA UN COMMENTO