Presentazione di “Sottocuoco”, la prima app italiana di Home Food Delivery

L’app sarà presentata in tour nelle più importanti città d’Italia. Prima tappa: Bari

Sarà presentata a Bari martedì 12 marzo alle ore 11, nella sala Federico II dell’Hotel Mercure “Villa Romanazzi Carducci” (Via Giuseppe Capruzzi, 326), SottoCuoco, la prima app italiana di home food delivery.

Durante la conferenza stampa interverranno:

  • Barbara Politi, Fondatrice di SottoCuoco
  • Paola Romano,Assessore alle Politiche Educative e Giovanili, Università e Ricerca, Politiche Attive del Lavoro e Fondi Europei del Comune di Bari
  • Francesco Pezzulli, Direttore Operativo di SottoCuoco
  • Alfredo De Liguori,Funzionario direttivo di Pugliapromozione per il Marketing e la Pianificazione strategica
  • Paola Petruzzelli, Dirigente dell’I.I.S.S. “Ettore Majorana” di Bari
  • Prof. Antonio Messeni Petruzzelli, Innovation Management Group del Politecnico di Bari
  • Patrizia Pellegrino, Attrice e protagonista della commedia “Ricette D’Amore”
  • Prof. Umberto Panniello, E-business Models e Business Intelligence del Politecnico di Bari 

Partnership

SottoCuocovanta già partnership di rilievo: tra queste, si segnala quella con MSC Crociere, con cui SottoCuoco promuoverà un contest culinario che vedrà protagonisti tutti i SottoCuochi d’Italia.

A SottoCuoco è inoltre legato il tour della produzione teatrale “Ricette d’Amore”, commedia di Cinzia Berni, con la regia di Diego Ruiz, che promuoverà insieme ai suoi protagonisti (Patrizia Pellegrino, Matilde Brandi, Federica Cifola, Samanta Togni e Ascanio Pacelli) l’app nei più importanti teatri d’Italia.

L’appSottoCuoco

SottoCuoco è un’appprogettata per offrire a tutti coloro che hanno una grande passione per i fornelli la possibilità di trasformare questo talento in lavoro. Essa infatti consente ad ogni aspirante chef di registrarsi come “SottoCuoco” e di proporre all’utente (“Forchetta”) cibo sano, di qualità e soprattutto preparato in casa.

A SottoCuoco è inoltre abbinata una serie di servizi ulteriori, quali il “SottoCuoco a domicilio”, la “Cena a casa del SottoCuoco” (home reasturant), l’abbinamento cibo-vino e i corsi di cucina.

Il nome di SottoCuoco è stato scelto in omaggio al film “Amici miei”, per celebrare i valori di convivialità, rispetto delle tipicità territoriali e genuinità che l’appintende promuovere.

SottoCuoco è anche una start-up nata grazie alla collaborazionetra Barbara Politi, startupper e giornalista professionista, e il Centro Studi e Ricerche “Spazi Comuni”, diretto da Francesco Pezzulli, sociologo e ricercatore esperto in app innovative.

SottoCuoco è disponibile in formato iOS e Android e tramite il portale www.sottocuoco.com

Per informazioni:

Barbara Politi

Email: info@barbarapoliti.it

tel: 3454864686

www.sottocuoco.com

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO