Si chiama “La Caffetteria – Caffè Bistrot” ed è il nuovo locale che ha aperto i battenti lunedì 13 marzo in via A. Lanzellotti 3/C, proprio di fronte al Tribunale di Brindisi.

caffè1

Lo staff è giovanissimo: c’è Jean Michele Nardelli, il titolare – appena 23 anni – la sorella ed altri ragazzi che fanno parte del nutrito team.

caffè4

Il locale è stato completamente ristrutturato, dopo la chiusura del precedente: l’idea è quello di essere a servizio di avvocati, magistrati e tutti coloro i quali lavorano o si recano in Tribunale.

Per questo motivo, è stata predisposta una saletta per gli incontri di lavoro, oltre ad un internet point, compreso di stampanti, a servizio di chiunque volesse usufruirne.

caffè6

La caffetteria è aperta tutti i giorni, eccetto la domenica, a partire dalle ore 7,00 e ad orario continuato. Al suo interno, infatti, è possibile anche consumare un pranzo con piatti caldi (quelli del giorno), aperitivi, insalatone, taglieri di salumi e formaggi freschi ed accompagnare il tutto con dell’ottimo vino, rigorosamente delle Cantine Risveglio Agricolo.

caffè2

Per chi, invece, volesse fare la classica consumazione da bar, “La Caffetteria – Caffè Bistrot” offre birre, amari, liquori, rosticceria di produzione propria, panini (ciabatte farcite, pucce farcite, baguette ai cereali farcite e toast) pasticceria, grande e piccola.

caffè7

Per i vegani, invece, a disposizione insalate vegetariane, con possibilità di aggiunte di altri ingredienti a scelta.

caffè

I ragazzi de “La Caffetteria – Caffè Bistrot” vi aspettano, dunque, con un sorriso in via A. Lanzellotti 3/C.




LASCIA UN COMMENTO