Puglia Popolare avvierà presto interlocuzioni per la partecipazione alla coalizione che si presenterà alle prossime amministrative

Puglia Popolare nei prossimi giorni  avvierà le interlocuzioni per la partecipazione alla coalizione che si presenterà alle prossime amministrative, non solo nella città di Brindisi ma anche nei comuni come Francavilla, Oria e San Pietro V,  ed altri Comuni dove si andrà a votare e si  individueranno i nostri referenti per la preparazioni delle liste locali.
Abbiamo appreso con piacere il ricompattamento della maggioranza a livello regionale a guida del governatore Emiliano e il messaggio lanciato anche alle civiche oltre che ai partiti.
Ci auguriamo che si possa fare la stessa esperienza nella città di Brindisi presentandosi Uniti alle prossime elezioni. Restiamo convinti che l’unione fa la forza e il contatto con i cittadini il mondo imprenditoriale ed il territorio, siano il  fondamento della costruzione di un progetto politico credibile che miri a migliorare le azioni amministrative, e Brindisi ne ha bisogno.
Coordinatore Cittadino e referente provinciale Puglia Popolare
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO