“Pullman vecchi, senza aria condizionata e con sedili in pessimo stato”, questa la denuncia di un pendolare. Pronta la risposta della società

stp pullman

BRINDISI – E’ arrivata in redazione una denuncia da parte di un pendolare che quotidianamente percorre la tratta Brindisi – Francavilla Fontana a bordo dei mezzi della Stp. Stando a quanto si apprende dal sig. Antonio (questo il nome del lettore), i pullman sarebbero vecchi e privi di aria condizionata; inoltre i sedili sarebbero in pessime condizioni. Il sig. Antonio si chiede se sia giusto pagare regolarmente il biglietto per un servizio della qualità descritta.

A tal proposito abbiamo ascoltato il direttore della Stp, Maurizio Falcone, il quale ha dichiarato che la società avrà a disposizione, entro pochi mesi, altri 30 mezzi nuovi che potranno rinnovare il parco a disposizione; altri 25 sono inoltre stati già acquistati con risorse della società.

Rispetto alla mancanza di aria condizionata, invece, il direttore assicura che la stessa è presente in almeno l’80% dei mezzi, mentre rispetto alla questione dei sedili, la società annovera nel proprio libro paga due lavoratori facenti parte dell’officina alla quale la Stp si rivolge, i quali hanno l’espresso compito di manutenere i sedili; in fondo sta anche ai fruitori del servizio comportarsi secondo le regole della civile convivenza.

Redazione
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO