BRINDISI – A Brindisi, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Omar Marco Riccardo, 41enne, e Stefania Pulli, 43enne, conviventi ed entrambi del posto.
Nel corso di una perquisizione domiciliare, i predetti sono stati trovati in possesso di 4,04 grammi di hashish, 7 grammi di MDMA, 0,7 grammi di anfetamine, 28 semi di cannabis indica, complessivi 132,8 grammi di cannabis indica suddivisa in vari involucri, 5 piante di cannabis indica e un bilancino elettronico di precisione; il tutto sottoposto a sequestro.
A Ceglie Messapica, invece, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per coltivazione di sostanze stupefacenti, Fabrizio Russo, 40enne, e Salvatore Schiavone, 26enne, entrambi di Oria.
I due, nel corso di una perquisizione all’interno di un’abitazione in contrada Ulmo, sono stati sorpresi intenti ad invasare vari germogli di marijuana. Nella circostanza, i militari hanno sottoposto a sequestro 350 piante di marijuana invasate nonché 1.000 germogli dello stesso genere.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari.