BRINDISI – La Regione Puglia, Assessorato al Lavoro/Formazione –Ufficio coordinamento Centri per l’Impiego di Brindisi- in collaborazione alla E.V. Group (agenzia di Animazione Turistica e Spettacolo che svolge la propria attività in tutta Italia e all’estero, fornendo equipe di animazione a rinomati Villaggi, Hotels e Resorts) ha promosso per il 20.3.2019 h. 10/13,30 presso Palazzo Regione di via Torpisana, 120-Brindisi un recruiting day per la ricerca delle seguenti figure:
Capi Villaggio, Animatori mini e junior club, Animatori di contatto e polivalenti, Ballerini, Coreografi, Istruttori fitness – zumba e balli, Animatori sportivi (tennis, arco, windsurf, canoa), Assistenti bagnanti, Cabarettisti, Musicisti piano-bar, Cantanti, DJ e Tecnici audio-luci, Scenografi, Costumisti, Direttori Artistici, Capi Animazione.
Requisiti per partecipare alla selezione: maggiore età, disponibilità lavorativa nel periodo estivo anche fuori regione, doti comunicative, capacità relazionali, flessibilità, interesse alle attività del villaggio turistico.
Condizioni contrattuali: contratto a tempo determinato e part-time; CCNL Settore Turismo – stagionale (2/6 mesi); Retribuzione min. € 400 max. € 1.600 netti.
Benefit: vitto, alloggio, divise, contributo spese viaggio corso di formazione gratuito di 3 giorni con rilascio di attestazione di frequenza.
Gli interessati potranno candidarsi inviando il proprio CV + foto entro il 10/03/2019 a recruiting@regione.puglia.it indicando nell’oggetto “Selezioni EV Group 2019” e precisando nella e-mail i profili (max 2) e la data della selezione a cui si intende partecipare (20.03.2019 per Brindisi).
Uffici Coordinamento CIP di Brindisi
Dr. Teodoro Passante