Grazie a Matteo Salvini per l’attenzione rivolta a questa nostra terra di Puglia, per essersi messo a disposizione dei territori ma soprattutto per il pragmatismo di voler puntare ad un cambio di passo senza spaccare la squadra di Centrodestra. La Lega darà certamente il suo contributo nell’attività politica in vista del prossimo voto alle elezioni Regionali, con Raffaele Fitto candidato Governatore, e la certezza che Nuccio Altieri potrà trainare il nostro partito verso il rinnovamento.
La linea da seguire è tracciata ed è chiara, ma l’obiettivo è lo stesso fin dall’inizio: liberare la Puglia da quel malgoverno di Pd e sinistre varie che si sono susseguite negli anni e che ci hanno lasciato in macerie. Una malagestione i cui effetti si sono abbattuti sulla sanità, sull’agricoltura, sulle infrastrutture e sulla vita quotidiana dei pugliesi.
I cittadini e i territori che ascoltiamo ogni giorno vogliono una svolta radicale e la Lega è pronta a farsi carico di queste istanze con passione, idee e determinazione. Liberiamo la Puglia! #èora