“Resilienza contro la crisi”: un augurio di buon anno con le note e le parole dei musicisti brindisini – VIDEO

Resilienza contro la crisi.
“Pomodoro, pomodoro” collettivo virtuale nasce nel tempo sospeso del lockdown per trasmettere l’amore per la musica e contrastare quel sentimento di libertà negata che ha stravolto la vita quotidiana di ognuno di noi.
Il progetto nasce come pagina Facebook da un’idea voluta e portata avanti da Stefania Angiuli anche per dare voce agli artisti brindisini, fortemente colpiti dalla crisi in un periodo di forzata inattività.
Nelle dirette si ritrovano amici di sempre e non solo, per “chiacchierare” di musica: suoni e voci si connettono per condividere un’esperienza mai vissuta prima.
Un augurio di buon anno con le note e le parole nei video “Fuck 2020 1 e 2” e nel video “L’anno che verrà” interpretato da Paolo Mauro ed Efisio Panzano, realizzati dai “nostri” musicisti Brindisini, affinché la buona musica e i sorrisi virtuali possano regalare quel momento di attesa serenità!
Grazie a :
Amerigo Verardi, Vincenzo Assante, Vincenzo Maggiore, Blu 70, Giovanni Nanni Fischetto, Gilas Navazio, Raffaele Passiante, Roberto Romanelli, Lorenzo Rinaudo, Enrico Martello, Kykah, Miope, Sergio Pereira, Massimiliano Scarano, Marcello Vierucci, Diego Fischetto e Tore Nobile, Paolo Mauro, Efisio Panzano”.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO