Reunion della VB del Monticelli: un emozionante ritorno al passato per 15 ex compagni di classe

È stato un incontro carico di emozioni quello che ha riunito, due giorni fa, 15 ex studenti della classe VB, provenienti da diverse parti d’Italia. Un evento che ha permesso a vecchi amici di ritrovarsi dopo molti anni, condividendo ricordi e riscoprendo legami che il tempo non ha mai davvero spezzato.

Nonostante l’assenza di alcuni compagni – 15 presenti su 31 – la serata è stata ricca di sentimenti e sorrisi, dimostrando che la distanza geografica e gli impegni della vita non possono cancellare i legami costruiti sui banchi di scuola. “Eravamo solo 15 su 31, ma l’emozione di rivederci dopo tanto tempo è stata immensa,” ha raccontato Francesco Bevacqua, uno degli organizzatori dell’evento.

L’incontro ha offerto l’occasione per condividere esperienze di vita, raccontarsi le strade diverse che ciascuno ha percorso e ripercorrere insieme i momenti indimenticabili vissuti durante gli anni scolastici.

L’entusiasmo e il calore di questo primo ritrovo hanno spinto i partecipanti a pianificare un nuovo appuntamento, sperando di coinvolgere un numero ancora maggiore di ex compagni. L’idea è quella di rivedersi a Natale, quando le festività potrebbero rendere più facile per tutti ritagliarsi del tempo per partecipare.

Questa reunion, più che un semplice incontro, è stata una celebrazione dell’amicizia e dei ricordi condivisi, dimostrando che le esperienze vissute insieme a scuola rimangono per sempre parte del proprio bagaglio di vita.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO