RIFIUTI, PROSEGUE ATTIVITA’ PER INCENTIVARE RACCOLTA DIFFERENZIATA

La ripartizione Ambiente del Comune di Brindisi, su impulso dell’Assessore al ramo Livia Antonucci, è impegnata in una attività di verifica della corretta esecuzione della raccolta differenziata, a partire da luoghi pubblici particolarmente frequentati.

Sopralluoghi sono stati effettuati nei giorni scorsi presso il Mercato ex Inapli (con la sostituzione dei cassonetti e con la creazione di un’isola ecologica), presso il Cimitero di viale Arno (saranno sostituiti tutti i vecchi cassonetti per rendere più agevole la raccolta differenziata) e presso piazza Mercato.

Ovunque si registra una chiara volontà degli operatori economici di contribuire ad un miglioramento del dato riferito alla raccolta differenziata, mentre alla società AVR è stato chiesto di mettere a disposizione proprio personale per fornire chiarimenti e indicazioni ai cittadini ed agli stessi esercenti.

A partire dall’ 11 novembre, invece, riprenderà la consegna dei sacchetti. Con la sola esibizione del codice fiscale del titolare dell’utenza familiare i sacchetti potranno essere ritirati presso i seguenti centri di consegna:

– Palazzo di Città (martedì e venerdì dalle 9 alle 12 e giovedì dalle 15.30 alle 18)

– Centro anziani viale Spagna (dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12)

– CCR Paradiso (dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 14.30)

– Delegazione Tuturano (mercoledì dalle 9 alle 12)

– Sede AVR via Majorana, 4 (dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 14.30).

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO