BRINDISI – Prosegue l’intensa attività di prevenzione e controllo del territorio brindisino svolta dalla Polizia di Stato secondo le precise direttive del Questore della Provincia Dr. Maurizio Masciopinto.
L’azione dinamica si è recentemente concretizzata in vari servizi che hanno interessato alcuni quartieri cittadini ed in particolare quello di Sant’Elia.
Qui, nella mattinata del 13.06.2018, dagli operatori della Squadra Mobile è stata ispezionata una unità abitativa ove sono stati ritrovati capi di vestiario, abbigliamento intimo, pantaloncini e ciabatte da mare, asciugamano da spiaggia, borse da passeggio, etichette in cartoncino ed altro recanti noti marchi e griffe.
Ai fini di accertamento dell’effettiva genuinità, quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e la donna perquisita che lo deteneva, apparentemente a fini di commercializzazione, veniva informata – a garanzia della medesima – della facoltà di nominare un difensore di fiducia atteso che sarebbe stata deferita alla competente Autorità Giudiziaria per ipotesi di reato attinenti con la detenzione di prodotti sospetti di contraffazione.