Rione Perrino: “Abbiamo le radici degli alberi che, oltre ad aver sollevato marciapiedi e strada, entrano persino in casa”

BRINDISI – Riceviamo e pubblichiamo una lettera che è giunta in redazione da parte di un gruppo di cittadini residenti al rione Perrino e, più, precisamente, in via Bradano e via Sele:

“Non sappiamo più a che Santo rivolgerci: è da questa estate che combattiamo per vedere risolto un problema che, oltre a causare disagi un po’ a tutti i residenti, è anche molto pericoloso. Parliamo delle radici degli alberi che in via Bradano, via Sele e nella piazza limitrofa che hanno ormai sollevato marciapiedi e strada ed, in alcuni casi, sono arrivate persino sin dentro casa. Abbiamo segnalato al Settore Lavori Pubblici del Comune ed al sindaco. Sono venuti anche a fare un sopralluogo, tempo fa, ma niente da fare. Nessuno interviene.  Il problema è che quelle strade sono percorse anche dai bambini che si recano nelle scuole della zona e diverse persone sono anche cadute. Noi non sappiamo più che fare e siamo sconfidati”.

LASCIA UN COMMENTO