Riparte l’Euro Team Program Happy Casa Brindisi per le partite interne di Champions League

BRINDISI_(BR)_PUGLIA ITA_05/10/2019 SPORT_BASKET_LEGABASKET_LBA Campionato Serie A Poste Mobile 2019/20_3A Giornata di andata_Sabato 05 Ottobre 2019 Ore 20:45 HAPPY CASA BRINDISI vs GERMANI BASKET BRESCIA_Palazzetto dello Sport “Palapentassuglia” in BRINDISI (BR) Nella foto #0 BANKS Adrian (NBB) Guardia e #34 MOSS David Photo G. EVANGELISTA/Copyright © Giovanni Evangelista 2018. All Rights Reserved

Dopo il successo ottenuto nella stagione 2015/16, riparte l’Euro Team Program della Happy Casa Brindisi dedicato alle società sportive, con lo scopo di coinvolgere gli atleti di qualunque disciplina sportiva del territorio ad un’attiva partecipazione alle partite di Basketball Champions League.

Come annunciato dal General Manager Tullio Marino durante la conferenza stampa di presentazione delle maglie gara BCL, riprende con forza ed entusiasmo il progetto volto ad allargare la base dei supporters biancoazzurri e permettere ai ragazzi di vedere dal vivo lo spettacolo della pallacanestro europea pur praticando altre discipline.

La fidelizzazione del tifoso del domani è un obiettivo di primaria importanza per la società che ha avviato l’iter procedurale in collaborazione con il CONI e la FIP Regionale.

La Happy Casa Brindisi pertanto, in ottica di promozione del basket in Puglia e di coinvolgimento e avvicinamento di tutte le realtà giovanili pugliesi, offre la possibilità alle società sportive dilettantistiche della Regione di partecipare a tutte e sette le gare interne di FIBA Basketball Champions League acquistando i biglietti a prezzo agevolato.

Tutte le società partecipanti concorreranno ad un simpatico contest tramite il quale poter vincere gadget e magliette autografate dai giocatori della Happy Casa.

Si ricorda che è attualmente aperta a tutti la fase di vendita libera della campagna abbonamenti ‘Forever #ForzaBrindisi’. I Premium Member potranno usufruire della scontistica loro dedicata, esclusivamente presso il New Basket Store, presentando al personale addetto la membership card o sottoscrivendola in loco. Le agevolazioni riguardano esclusivamente l’abbonamento BCL di sette gare.

Fino al giorno antecedente alla prima partita casalinga di Champions League (martedì 22 ottobre vs Bonn), tutti coloro che vorranno sottoscrivere un abbonamento potranno farlo presso:

  • New Basket Store di Corso Garibaldi, 29
  • Punti vendita Vivaticket abilitati sul territorio nazionale
  • online sul sito vivaticket.it

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO