BRINDISI – Panico tra le strade cittadine.
Nei pressi della scuola media Marzabotto, in via Tirolo, nel rione Commenda, si è consumata una vera e propria discusisone, sfociata nella follia.
Inizialmente si è trattato di un diverbio tra due uomini, tra cui pare esistessero già vecchie ruggini. Secondo quanto appreso dai presenti, forse un’ auto incendiata.
Ad un certo punto, poi, il soggetto a bordo di una motoape Piaggio, infuriato, esce dal veicolo e con una accetta ha danneggiato la Kia Soul bianca dell’altro protagonista della questione.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia Municipale e gli Agenti delle Volanti.
Redazione |
capre
Quello Ke scrive questa testata giornalistica è davvero assurdo da querela pur di fare notizia inventano le cose invito il direttore della testata a dimostrare con i fatti quello Ke ha scritto altrimenti dimostra quanto scritto da me essendo io il propietario di quella makkina non esiste nessuna makkina incendiata ne fatti di relazioni extraconiugale ….hai ragione sono loro le vere capre
Sono il direttore della testata. Sul fatto dell’auto incendiata, abbiamo scritto che lo si è appreso in quella sede. Ma i fatti di relazioni extraconiugali se li è inventati lei di sana pianta o li ha letti su qualche altra testata: la mia non di certo!