Dopo ben 57 anni dal loro diploma nel lontano anno scolastico 1965-1966, alcuni ex alunni del mitico Liceo Ginnasio Benedetto Marzolla di Brindisi si sono riuniti per un incontro conviviale che ha suscitato emozioni e ricordi indelebili.
L’incontro si è svolto sabato 2 settembre 2023 presso il suggestivo Lido Oktagona di Brindisi, ed è stato caratterizzato da un’atmosfera di gioia e nostalgia. Sebbene il successo dell’evento sia stato innegabile, c’è stata un’ombra di tristezza dovuta all’assenza di molti amici e ex compagni purtroppo scomparsi nel corso degli anni.
Ecco l’elenco dei partecipanti a questa speciale riunione:
Il Gentil Sesso:
- Bianca Ascianno
- Eugenia Attolini
- Marisa Forte
- Fuki Gallinari
- Maria Vittoria Panico
- Marina Silvestrini
- Maria Armanda Verdile
Per gli Uomini:
- On. Antonio Bargone
- Salvatore Biasi
- Giuliano De Giorgi
- Vincenzo Guadalupi
- Gualtiero Gualtieri
- Flavio Lapertosa
- Antonio Palamà
- Francesco Rizzi
Questi “combattenti” e “reduci” del Liceo Marzolla hanno condiviso un’esperienza unica e preziosa, rafforzando i legami e i ricordi che li uniscono da oltre mezzo secolo.
CARO DIRETTORE DOTT.SSA PAMELA SPINELLI,
GRAZIE DELLA CORTESE OSPITALITA’ALLA NOSTRA NOTIZIA DI UN EVENTO CHE CI HA COMMOSSO E CI HA RESO CONTO CHE SIAMO STATI FORTUNATI IN TUTTI QUESTI ANNI,CON LE DOVUTE ECCEZIONI.
CARI SALUTI
VINCENZO GUADALUPI
CHIEDO SCUSA AL MIO AMICO E COMPAGNA DI SCUOLA MA TRA GLI UOMINI HO OMESSO DI CITARE IL PROF,RE GIOVANNI CAROTENUTO A CUI HO GIA’PORTO LE MIE SCUSE PEERSONALI
VINCENZO GUADALUPI