San Donaci, Taurino: “Chiarisco la mia posizione”

Frequentemente mi viene chiesto, dai miei concittadini ed amici, cosa intendo fare per le prossime amministrative a San Donaci. E’ d’uopo, dunque, fare il punto della situazione, onde evitare fraintendimenti.

La risposta sarà continuamente la seguente: sin da ragazzo, ho sempre avuto la passione per la politica. L’area di riferimento politico cui mi ispiro è il centrodestra. Sono stato eletto più volte Consigliere Comunale; ho avuto l’onere e l’onore di rappresentare San Donaci come Assessore, vice Sindaco, Consigliere di opposizione e Consigliere anziano, carica attribuita, per legge, al primo degli eletti. Le mie candidature nascono sempre con l’obiettivo di governare la città, per ricondurla nella “cavità” della normalità, al fine di creare anche le condizioni per una crescita sociale per chi è rimasto indietro. Ritorno a farmi sentire perché ritengo che questi ultimi anni siano stati inutili per la nostra comunità, sotto il profilo amministrativo ed, ancor peggio, sotto quello sociale. Proprio per quanto appena espresso e per la passione che sento dentro, mi piacerebbe fare qualcosa di importante per il mio paese, da cittadino o anche da semplice Consigliere Comunale, qualora l’elettorato mi dovesse rinnovare la fiducia.

In virtù di quanto sopra premesso, ritengo di dover sottolineare che, a livello personale, mai avrò nulla da eccepire su qualsiasi candidato alla carica di Sindaco. Nell’interesse dei cittadini del mio paese, mi piacerebbe confrontarmi solo nei contenuti, con chiunque esso sia, visto che, ad oggi, saranno presente solo liste civiche, indipendentemente da quale sarà la mia personale scelta finale. Tutto qui.

Marcello Taurino

Noi Con L’Italia.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO