SAN PIETRO VERNOTICO – La Parrocchia San Giovanni Bosco si appresta a vivere tra preghiera e folklore la festa in onore del suo santo patrono. Di seguito il programma dal 25 al 31 gennaio.
IL PROGRAMMA Nei giorni 25 e 26 le celebrazioni delle Messe alle ore 18. Sabato 27 si comincia alle 10:30 con la benedizione del falò e posa dell’ultima fascina da parte dei ragazzi di AC e Catechismo, con la partecipazione delle suore discepole di Gesù eucaristico; alle 16:30 processione e Marcia della Pace per le vie del paese con l’animazione dei ragazzi di AC e Catechismo e concerto bandistico di San Pietro Vernotico, a seguire la celebrazione eucaristica; alle 19:30 accensione del falò con spettacolo pirotecnico, Gara di Torte ed esibizione delle scuole di danza Cuori Danzanti, Performance, Dance for you academy, Dance Experience Lab e Dance for you Daga e a seguire il tanto atteso spettacolo di Cabaret dei Ciciri e Tria.
Il 28 gennaio presso l’ospedale donazione del sangue con i volontari Avis di San Pietro Vernotico dalle 8 alle 11, celebrazione eucaristiche alle 8:30, 10:30 e alle 18; alle 20:30 l’evento Don Bosco’s Got Talent 3 organizzato dai giovani della parrocchia. I festeggiamenti si concluderanno il 31 gennaio con la celebrazione eucaristica presieduta per la prima volta dal Vescovo Michele.
I ringraziamenti da parte del parroco Don Alessandro a quanti hanno collaborato per la riuscita della festa.