San Vito dei Normanni: cerimonia di costituzione del locale LIONS CLUB

Domenica 28 novembre, nella suggestiva cornice del ristorante sociale XFOOD a San Vito dei Normanni, si è tenuta la cerimonia di costituzione del locale LIONS CLUB con la firma della Charter e il rilascio dei certificati ai 23 soci fondatori.
Alla presenza dell’immediato Past Governatore del Distretto 108AB Pierluigi Pinto, del Primo Vice Governatore Roberto Mastromattei, della Presidente della Zona 16 Mariolina Semeraro, dei Lions Guida Giuseppe Cariulo e Luciano Mallima e di una delegazione di soci del Club sponsor capitanati dalla Presidente del club di Brindisi Tiziana Ingrosso.
Il Presidente del neo costituito Club di San Vito dei Normanni, Federico Camassa, alla presenza dei soci, ha ripercorso, con emozione, le tappe che hanno portato un gruppo dapprima di 5 soci a creare un satellite del Club di Brindisi per poi coinvolgere altre figure di spicco della comunità di San vito dei normanni ed infine a costituire un club del tutto autonomo. Il cammino sociale appena iniziato sarà guidato dal motto “We serve”, proprio a sottolineare lo spirito di servizio ai più bisognosi quale motore dell’azione dei fondatori.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO