SAN VITO DEI NORMANNI – Tutto è bene, quel che finisce bene. Mina Ardone, la ragazza che da cinque giorni aveva fatto perdere le proprie tracce, ha fatto ritorno a casa pochi minuta fa, presentandosi spontaneamente in Caserma dei Carabinieri della Stazione di San Vito dei Normanni, assieme al fidanzatino.
Era stato il padre, il 50enne Michele Ardone, originario e residente a San Vito, a sporgere denuncia. Nel primo pomeriggio di oggi, poi, Mina avrebbe chiamato la madre, dando, dunque, notizie di sè, dicendo di stare bene e che avrebbe fatto ritorno a casa.
Poco fa, la giovane, non nuova a queste ‘assenze’, si è presentata spontaneamente presso la Caserma della locale Stazione, assieme al proprio fidanzato 21enne (non molto più grande di lei, quindi, come ci era stato riferito, ndr). Mina sta bene e sta bene anche il ragazzo. Dove erano stati? In giro. Non si sa dove e per quale motivo.
Ora Mina è a casa del padre a San Vito (la madre vive a Grottaglie, assieme ad un altro uomo, con la stessa Mina) e potrà tornare alla sua vita di sempre, sperando che non le vengano più in mente certi ‘colpi di testa’.
Tommaso Lamarina Redazione |