Sarà il edicola il prossimo sabato 28 settembre il primo numero della nuova stagione di Trezerocinque, il mensile di basket diretto da Mino Taveri, che anche quest’anno racconterà in primis le vicende della New Basket Brindisi, in questo fine settimana al via nel suo nuovo campionato di A2.
Il primo numero stagionale è, come di consueto, un’ampia guida dettagliata del torneo, con la presentazione e l’analisi delle squadre che si daranno battaglia per conquistare la promozione nella massima serie o la permanenza nella stessa lega.
“Un numero che non può mancare nelle case degli appassionati di basket della nostra città – dichiara il direttore di Trezerocinque – una guida puntuale che sarà sempre consultabile per chi vorrà conoscere da vicino quelle che saranno le avversarie della squadra di Piero Bucchi nella lotta per la promozione. Roster, caratteristiche dei giocatori e dei loro tecnici, nonché i consueti approfondimenti che ritroverete poi nei prossimi numeri di questa nuova stagione”.
Che sarà inevitabilmente “nuova” sotto tanti punti di vista, dopo più di un decennio in Lega A, con la nuova Valtur Brindisi ai nastri di partenza con il ruolo di sicura protagonista del torneo.
“Sarà una stagione lunga e massacrante – conclude Taveri – per questo il gruppo biancoazzurro dovrà mantenere i nervi saldi per tutta la stagione, acquisendo quella solidità mentale necessaria per arrivare in fondo con la giusta lucidità. La presenza di Piero Bucchi è garanzia di lavoro e applicazione, ma ognuno dovrà fare la sua parte, tifoseria compresa, per sostenere i nostri ragazzi in questa difficile ma, ne siamo certi, nuova appassionante avventura.”
Trezerocinque sarà in edicola con il suo primo numero il 28 settembre.