BRINDISI – Oggi scade il contratto di sponsorizzazione con Enel, e fino a quando non verrà formalizzato il nuovo accordo commerciale con il colosso energetico, la società ha comunicato che dovrà essere denominata esclusivamente New Basket Brindisi.
Il logo del main sponsor che ha accompagnato le gesta della compagine biancazzurra, tuttavia, non è detto che occuperà anche per le prossime due stagioni il centro della canotta: non è ancora decaduta, infatti, l’ipotesi che la società del Presidente Marino possa strappare una sponsorizzazione superiore rispetto a quella garantita da Enel (che si aggira attorno ai 400.000 euro), circostanza che permetterebbe di scalzare la società elettrica dal ruolo di main sponsor, che moralmente non meriterebbe più.
In società si sta lavorando alacremente nel reperimento di nuove risorse e di partnership commerciali in quanto l’ulteriore disimpegno di Enel, nonostante il regolare svolgimento della stagione in corso sia ampiamente garantito dai soci, non fa ancora dormire sogni tranquilli. Per tale ragione è importante che i tifosi acquistino gli abbonamenti (per il momento la vendita libera ha prodotto l’acquisto di altre 100 tessere) e che anche le aziende locali più piccole si organizzino comperando pacchetti di abbonamenti, così da lanciare un segnale di vicinanza alla società.
Andrea Pezzuto Redazione |