È stata presentata questa sera – giovedì 27 aprile 2023 – nella sala convegni dell’hotel Orientale, la lista civica “Impegno per Brindisi” che sosterrà il candidato dell’area progressista, Roberto Fusco, nelle prossime amministrative a Brindisi del 14 e 15 maggio prossimi. I 32 candidati e candidate scesi in campo hanno illustrato i motivi della scelta di essere protagonisti nella civica che sosterrà con la coalizione il candidato Sindaco Roberto Fusco.
Un grazie è stato rivolto anche al coordinatore della lista Alessandro Antonino, al consigliere regionale Mauro Vizzino e al sindaco di Mesagne e presidente della Provincia di Brindisi, Toni Matarrelli, sostenitori anche essi della lista.
“Voglio ringraziare Mauro Vizzino e Toni Matarrelli per la convergenza sulla proposta e la fiducia condivisa verso la mia persona – ha dichiarato Roberto Fusco – con l’obiettivo di portare avanti i temi legati all’inclusione sociale, alla riqualificazione delle periferie, alla transizione energetica. Ma il grazie maggiore va alle 32 persone, donne e uomini, che si sono messe in gioco in un momento particolare, nel quale c’è una profonda delusione verso la politica. Sono 32 persone che hanno deciso di esporsi e di scendere in campo per migliorare la nostra stupenda città di Brindisi. A queste 32 persone, in maniera collettiva, va il mio applauso e il mio ringraziamento. Il programma della coalizione progressista è quello di cercare di far funzionare questa città perché Brindisi è già bella di suo, dobbiamo migliorarla e renderla con servizi funzionanti ed attivi per i cittadini e le imprese. Ora dobbiamo combattere sul territorio, per il territorio e per Brindisi. Particolare attenzione sarà rivolta oltre all’industria ed alla transizione energetica, al porto, al turismo, all’agricoltura ed al terziario. Mettendo tanto impegno per Brindisi, come il nome della lista.”
La lista “Impegno per Brindisi”: Angela Antonia Andresano, Antonella Anelli, Antonio Alessandro Antonino detto Sandro, Giuseppe Barletta, Stefano Calderari, Cristina Carone, Mariagrazia Chiechi, Elisabetta Costantini, Roberta Dellegrottaglie, Alberta Doria, Federico Fracasso, Ferdinando Garramone, Cataldo detto Dino Gemmano, Giannace Salvatore detto Rino, Massimiliano Iaia, Francesco Lavino, Alessandra Maglie, Antonio Manfreda, Danila Martina, Mariarosaria Martucci, Antonio Musio, Laura Nani, Emanuela Napolitano, Annalisa Potente, Josephine Quaranta, Francesca Quartulli, Maria Teresa Saracino, Francesca Scatigno, Marco Stasi, Teodoro Ture detto Mino, Massimo Vitali, Luca Volpe.
La mia preferenza al futuro Sindaco della nostra bellissima città di Brindisi va all’Avvocato Roberto Fusco e come consigliere comunale all’esperto per esperienza politica al Dott. Giannace Salvatore per IMPEGNO PER BRINDISI.
💯✖️💯M5⭐✌️
💯✖️💯M5⭐✌️👏👏👏👏👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻