BRINDISI – Scalda i motori l’avv. Roberto Cavalera, candidato sindaco di Forza Italia e della coalizione dei moderati (formata da Noi Centro, Brindisi Prima di Tutto, Democratici per Brindisi, Idea e Partito Repubblicano, Alternativa Popolare, UDC, Coerenti per Brindisi, ai quali pare andranno ad aggiungersi anche Brindisi in Alto di Marino ed Impegno Sociale).
Anche se manca ancora la presentazione ufficiale alla città, il professionista 49enne ha iniziato una serie di incontri – come quello dei giorni scorsi – nella sede dell’UDC.
Ma Cavalera sembra essere anche molto ‘social’, come dimostrano i suoi post su facebook e su twitter, anche prima che da ‘semplice’ e stimato avvocato diventasse il candidato sindaco in pectore della coalizione allargata che ha indicato il suo nome.
A tale proposito, vale la pena evidenziare una risposta a suon di foto che Cavalera ha dato all’ex premier Matteo Renzi che, postando una foto di Firenze, scrive: “Dite quello che volete, ma le mattinate di primavera a Firenze sono una delle cose più belle del mondo”. Pronto e reattivo, risponde Cavalera, con una splendida foto del nostro porto: “Questo è lo spettacolo del porto di Brindisi”.
Che dire? Cavalera 1 – Renzi 0. Prendi e porta a casa…
Avere come sindaco per la città di Brindisi una persona, come l’avvocato CAVALERA, è un’occasione che i brindisini non si lasceranno sfuggire…