BRINDISI – Da qualche settimana i muri di via imperatore Costantino, via Numa Pompilio, via Cocceio Nerva, via Giulio Cesare e, probabilmente anche di altre zone della città, sono stati presi di mira da bande di ragazzi che, armati di bomboletta spray, si divertono ad imbrattare tutto ciò che passa loro davanti. Qualcuno pare sia stato anche fermato dalla polizia, ma senza risultato. Subito dopo, ritornano – impuniti – ad imbrattare. Alcune bande hanno come base piazza Cavalerio e di notte vagano per la città sfregiando edifici pubblici e privati. Sono facilmente riconoscibili – ci dicono: sguardo furbo ed innocente, abbigliamento tre taglie in più ed immancabile zainetto pieno di bombolette spray.
Malacarni sicuramente figli di papa con i solfi in tasca (fare questo schifo costa considerando che 1 bomboletta costa mediamente 5 euro e nello zaino per ogni raid notturno avranno almeno 10 bombolette, fatevi i conti)
Suggerimento a questi malacarni: andate dal sindaco e fatevi dare qualche muro di berlino (a brindisi ce ne sono tanti)da insozzare artisticamente per sfogare i bollenti spiriti ormonali!