Sì è conclusa a Brindisi la 4′ edizione del Chiodofisso Eging Day

Sì è conclusa a Brindisi la 4′ edizione del Chiodofisso Eging Day.
Gara di pesca a seppie e calamari da terra, che si è svolta nelle acque del porto turistico di Brindisi Casale il giorno 16 dicembre scorso.
La manifestazione ha radunato 77 iscritti, appassionati di questa specialità, che raggiunge il culmine dell’interesse e del divertimento proprio in questi mesi più freddi.
Nonostante le condizioni meteo non fossero delle migliori ci sono state quindici catture di cui quattro hanno decretato il vincitore, Angelo Sanarica da Grottaglie, secondo Teodoro Maglie e terzo Greco Gianmichele. Alla gara hanno preso parte anche tre ragazze, Daniela Mancarella, Annarita Rodrigo e Valentina Festa a dimostrazione di quanto sia avvincente questa tecnica di pesca e del clima gioviale che troviamo in questa ormai affermata manifestazione.
Cataldo Serio patron della Chiodofisso Fishing,  ha voluto fortemente questa giornata per confermare ancora una volta la passione che accomuna tutti i partecipanti, nonostante gli impegni che, insieme al suo team, il Campione italiano sta sostenendo in vista della trasferta in Sudafrica per il Mondiale di Traina d’altura.
Si ringrazia per la collaborazione l’Associazione Diporto di Brindisi e il presidente Enrico Vitali, il Marina di Brindisi per aver fornito la struttura per la premiazione gara.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO