Dall’1 al 3 ottobre Brindisi ospiterà tre importanti concerti: si esibiranno Daniele Silvestri l’1 ottobre, Max Gazzè il 2 e Carmen Consoli il 3.
Brindisi entra, dunque, nel circuito dei concerti grazie alla collaborazione con il Teatro pubblico pugliese e ARET PugliaPromozione della Regione Puglia.
Il programma del Comune di Brindisi è inserito nell’ambito dell’intervento “PALINSESTO PP-TPP UNA STORIA D’AMORE” e la finalità è la valorizzazione delle bellezze del territorio attraverso la cultura.
Per questa importante occasione di visibilità e promozione della città l’amministrazione comunale ha richiesto all’Autorità di sistema portuale del Mar Adriatico Meridionale la possibilità di svolgere i tre concerti presso l’ex Capannone Montecatini e grazie alla collaborazione avviata sono in corso le verifiche per l’utilizzo dello spazio.
Ulteriori dettagli sull’evento, sul costo dei biglietti e sulle modalità per acquistarli saranno diffusi nei prossimi giorni nel corso di una conferenza stampa.