Quale più gradita notizia potesse giungermi in queste ore se non la telefona dell’ amico Avv. Cesare Epifani consigliere provinciale responsabile “Viabilità e manutenzione arterie provinciali“, rivolta a confermarmi l’ apertura dei lavori di allargamento della carreggiata e rifacimento manto stradale sulla strada provinciale 84 San Pietro Vernotico – Torchiarolo ormai ridotta ai minimi termini e resa ancor più pericolosa dalle copiose piogge degli ultimi tempi.

Soddisfazione sicuramente da condividere con tutti quei cittadini ,rappresentanti politici e istituzionali a tutti i livelli che in questi mesi hanno dato il proprio  contributo dimostrando che su determinati argomenti occorre riporre le bandiere nel cassetto  e mettere al primo posto il territorio.

Il mio personale ringraziamento all’ Avv. Cesare Epifani che, nonostante le tante difficoltà in cui versa la Provincia di Brindisi ha saputo  porre la giusta attenzione sulla questione ed ottenere finalmente l’ inizio dei lavori.

I cittadini della fascia sud di Brindisi meritano rispetto, quel rispetto che la politica deve al territorio a prescindere da quelle che sono le dinamiche interne ai partiti, che molto spesso, purtroppo, hanno visto amministratori e sindaci (vedi riconversione del N.Melli) piegarsi alle direttive di partito, nonostante fossero lontane anni luce dalle reali esigenze del territorio.

Michele Lariccia (vice coordinatore provinciale “Forza Italia” e responsabile comuni fascia sud di Brindisi).

LASCIA UN COMMENTO