BRINDISI – Nuova spaccata nel centro cittadino.

Dopo quella avvenuta la notte tra l’11 ed il 12 ottobre scorso, ai danni del negozio di abbigliamento “Black Sheep”, questa volta nel mirino dei malviventi è finito il negozio “Taitu”, proprio di fronte Piazza Vittoria, all’incrocio tra i tre corsi Roma, Umberto e Garibaldi.

E’ accaduto attorno all’una della notte scorsa. Un’auto – una Fiat Panda con a bordo due persone – ha mandato in frantumi, ingranando la retromarcia, la vetrina grande del negozio che vende per lo più borse, valigeria e scarpe. In pochissimi minuti, poi, i malviventi hanno arraffato quanto potevano, con particolare riferimento a borse di note marche e dal valore notevole. Poi, si sono dati alla fuga a piedi, atteso che l’auto – probabilmente rubata – era ormai inservibile.

In giro c’era ancora qualche persone e sono state proprio loro ad allertare la Polizia che è giunta sul posto con una Volante, i cui agenti hanno acquisito le immagini delle telecamere presenti in zona. La Fiat Panda, invece, che è rimasta lì, è stata sequestrata per capire se ci possano essere elementi utili ai fini delle indagini.

Il danno complessivo per il titolare, Ugo Carbone, ammonta a circa 30mila euro. Stamattina, intanto, gli operai erano già a lavoro per ripristinare la vetrina e consentire, quindi,la ripresa dell’attività.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO