Ieri è iniziata la stagione crocieristica 2018 e, come prima giornata il risultato è stato sicuramente ottimo grazie alla nuova organizzazione di accoglienza dei turisti predisposta dal Settore Turismo e Politiche Culturali e dall’Autorita’ portuale di sistema, con il prezioso coordinamento dell’Associazione “Le Colonne” di Brindisi.
Pare che i turisti abbiano apprezzato e visitato in maniera agevole e ben strutturata le bellezze della città.
Non possiamo che esprimere soddisfazione per questa prima giornata dal bilancio positivo, con l’auspicio che la nostra Brindisi possa essere sempre più conosciuta e ammirata per la sua ricchezza culturale, paesaggistica ed artistica.
È fondamentale far emergere, non solo le criticità, ma anche ciò che di buono accade nella nostra città, poiché, un atteggiamento positivo sicuramente porta piu’ vantaggi rispetto a un modo di pensare sempre pessimista e disfattista.
È questa la Brindisi che vogliamo!
Dr.ssa Francesca Cafarella
Alternativa Popolare
Ma non è psicologa? Allora mi spieghi cosa c’entra lei di Alternativa Popolare a vantare il successo di ” Settore Turismo e Politiche Culturali e dall’Autorita’ portuale di sistema, con il prezioso coordinamento dell’Associazione “Le Colonne” di Brindisi”? Forse non ce ne eravamo accorti? Fa piacere che LEI se ne sia accorta. E ne è talmente entusiasta che, alla fine, sembra QUASI che sia merito suo.
Sig. Dido la mia professione di psicologa non mi sembra attinente a quanto espresso nell’articolo che ho scritto in quanto componente di un partito politico (Alternativa Popolare). non ho espresso alcun parere tecnico che sicuramente non era di mia competenza ma la soddisfazione per un evento ben riuscito e ben organizzato nella città.Non mi sembra di essermi preso alcun merito al riguardo e lungi da me dal farlo.
Quindi il suo commento mi sembra spropositato.