Doppio appuntamento con la comicità di Uccio De Santis, il 15 e il 22 giugno alle 23.00 su Rai2 con “Stasera con Uccio”. Lo show racconterà in forma di monologo e di sketch a due e a tre, la vita di un comico “per vocazione”: dagli esordi per vincere la timidezza, alle feste in casa, dai primi amori, a quello grande per il teatro. Un viaggio nei ricordi che dipingerà tanti gustosi quadretti familiari: il padre che lo voleva avvocato, la madre che lo voleva bravo e educato, ma anche uno spettacolo che racconta il presente con divertenti siparietti tra moglie e marito sulla vita di ogni giorno: la spesa al centro commerciale, la crisi, i saldi dell’estate, il rapporto con i social. Storie in cui ognuno si può identificare e ridere di gusto, con il contributo di tanta buona musica . In questa avventura Uccio De Santis sarà accompagnato dai volti storici del programma di Mudù – Umberto Sardella ed Antonella Genga e da una Band che farà da cornice allo show. Ospite, il cantante imitatore Francesco Cicchella, con il quale Uccio creerà un momento spettacolare riuscendo a “ cantare la Barzelletta “.
“Stasera con Uccio” è un programma di Uccio De Santis, scritto in collaborazione con Antonio De Santis e Mariano D’Angelo.
Uccio De Santis come tutti sappiamo è amatissimo da tutti e soprattutto dal pubblico pugliese, infatti il 25 giugno si aggiunge un altro graditissimo appuntamento con uno spettacolo presso “Torre Mozza Beach” Località Pantanagianni marina di Carovigno (BR). L’evento fortemente voluto dal titolare della struttura Enzo D’Adamo, è stato organizzato dall’artista carovignese Gabriele Laghezza.
A presentare la divertente serata, c’è la nota conduttrice pugliese Floriana Rignanese.