STP Brindisi annuncia selezione per operatori di esercizio

Dopo l’arrivo dei nuovi mezzi che presto rinnoveranno il parco aziendale del servizio extraurbano, continua la selezione di alcune figure professionali che andranno a rinforzare vari settori aziendali.

È stata completata, di concerto con le Organizzazioni Sindacali, l’assunzione in servizio di 5 figure qualificate con Laurea per l’amministrazione e di 3 operai.

Contestualmente, come da bando allegato alla presenta nota, si è dato avvio alla selezione per operatori di esercizio al fine di formare una graduatoria dalla quale attingere da subito per il completamento dell’organico dei conducenti di linea.

Il Presidente Avv. Almiento e il Direttore Avv. Falcone hanno sottolineato come STP si stia attenendo alle previsioni espresse con il Piano Industriale, ringraziando per questo tutte le maestranze aziendali, esprimendo al contempo soddisfazione nel vedere l’azienda di Trasporto Pubblico di Brindisi e provincia essere punto di riferimento della categoria con la capacità altresì di creare nuove opportunità di lavoro.

LASCIA UN COMMENTO