STP e raccolta differenziata: “Una visione realizzabile per il futuro della Multiservizi”

Roberto Quarta

Ho letto con attenzione l’intervento dei Moderati riguardante la questione STP. Vorrei esprimere il mio pieno sostegno a tale proposta, che non considero affatto una provocazione, ma piuttosto una visione concreta e realizzabile.

Immagino una società autonoma del Comune che, oltre a gestire il trasporto pubblico, si occupi anche della raccolta differenziata, del rifiuto pulito e riciclabile. Una simile evoluzione non solo potenzierebbe l’efficienza dei servizi offerti ai cittadini, ma avrebbe anche un impatto positivo sulle casse comunali.

Già in passato ho proposto di formare e potenziare la società Multiservizi affinché sia in grado di svolgere il servizio di raccolta del rifiuto pulito.
Credo fermamente che l’ampliamento delle competenze e dei servizi di questa società non solo arricchirebbe l’offerta per i cittadini, ma rappresenterebbe anche una fonte di entrate aggiuntive per il Comune, contribuendo a un miglioramento complessivo della qualità della vita nella nostra città.

Ribadisco, dunque, tutto il mio appoggio a questa proposta, nella convinzione che possa rappresentare un passo avanti significativo per Brindisi.

Roberto Quarta
Consigliere Comunale
Città di Brindisi

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO