BRINDISI – Il Movimento Noi con Salvini di Brindisi, il nostro Capitano Matteo Salvini, il Coordinatore Regionale avv. Rossano Sasso esprimono  grande soddisfazione e gratitudine per l’attività di prevenzione sul territorio, svolta  dalla Digos di Brindisi, coordinata dalla Dda di Lecce e dalla Procura Nazionale Antimafia e Antiterrorismo,  che ha portato all’arresto di Lutumba Nkanga, congolese identificato presso il Centro di identificazione ed espulsione di Brindisi  nei giorni successivi all’attentato di Berlino, ed alla espulsione di Amri Soufiane, di nazionalità marocchina, in contatto con l’attentatore e con una cellula salafita operante nella capitale tedesca, composta da 11 membri.

Nonostante le difficoltà quotidiane e le congenite carenze di organico, la Digos opera con costante senso del dovere e spirito di abnegazione a tutela della sicurezza della nostra comunità e del nostro Paese.




Il Movimento Noi con Salvini denuncia ancora una volta la pericolosità del fenomeno di migrazione incontrollata sul nostro territorio nazionale, che interessa in modo significativo le città di Bari e di Brindisi, attraverso il quale è ormai certo che si infiltrino cellule terroristiche che mettono a serio rischio la stessa sicurezza nazionale.
Ringraziamo quindi chi quotidianamento opera sul territorio, rischiando la propria vita,  per garantire la nostra sicurezza e per scongiurare episodi nefasti che porterebbero lutto e disperazione, come accaduto in altre città europee .
Saremo sempre e per sempre al fianco di chi ha a cuore le sorti del nostro Paese.




LASCIA UN COMMENTO