Tomaselli (PD) attacca Direzione Italia: “Inaccettabile richiamo alla violenza che penalizza confronto democratico”

salvatore tomaselli

ROMA – “Fitto e i suoi parlamentari devono prendere le distanze da un’iniziativa che già dal titolo reca con sé un inaccettabile richiamo alla violenza, al di fuori da tutti i canoni e tutte le regole del confronto democratico”. Lo dichiara il senatore del Pd Salvatore Tomaselli, a proposito della giornata dello “Schiaffo” a Emiliano indetta dal movimento politico ‘Direzione Italia’ di Raffaele Fitto.
“Nell’esprimere piena solidarietà al Presidente Emiliano, il nostro auspicio è che anche nei momenti di contesa più aspri – sottolinea il parlamentare dem – la politica deve essere sempre in grado di mantenere un livello di civiltà, a meno che i promotori dell’iniziativa non volessero proprio accodarsi a quella scia di populismo e demagogia che troppo spesso sfocia in odio e insulti. Una deriva – conclude Tomaselli – che tanto male sta facendo al Paese”.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. Il caro Tomaselli non ha notato che lo “schiaffo” ad Emiliano era virgolettato? e da politico di scarso rilievo da la sua cretina interpretazione alimentando quello che non e’ e non era nelle interpretazioni.di Direzione Italia.

LASCIA UN COMMENTO