Tragedia nelle campagne: trovato il corpo di un 84enne in avanzato stato di decomposizione. Soccorsa la moglie disabile

Il corpo senza vita di un 84enne è stato rinvenuto nel terreno della sua abitazione di campagna, situata sulla strada provinciale che collega Serranova a Carovigno. Il cadavere, in avanzato stato di decomposizione, indica che la morte è avvenuta diversi giorni fa. L’allarme è stato lanciato dai vicini, allertati dai latrati incessanti di tre cani presenti nell’area recintata.

L’anziano viveva insieme alla moglie 80enne, originaria di Sassuolo, disabile e costretta a letto. La donna è stata prontamente soccorsa dal personale del 118, insieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni e del comando provinciale di Brindisi. Nonostante la situazione drammatica, le condizioni della donna non sembrano gravi, ma è stata comunque trasportata in ospedale per accertamenti.

Oltre al personale medico, sul luogo sono intervenuti l’accalappiacani, i carabinieri e gli agenti della polizia locale di Carovigno. Le autorità stanno eseguendo verifiche sulla situazione familiare della coppia per rintracciare eventuali parenti. Le cause del decesso dell’anziano non sono ancora chiare, ma sul corpo non sono stati riscontrati segni di violenza.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO