UDC: Margaret Rizzello nominata Coordinatrice Cittadina

Il Segretario Provinciale Paolo Chiantera  dell’ Udc, dell’onorevole Cesa , ha conferito l’incarico di Coordinatrice Cittadina  la  Candidata Rizzello Margaret scesa in campo alle Elezioni Regionali Pugliesi dello scorso 20 e 21 settembre. La decisione è maturata dopo i risultati elettorali conseguiti  dalla candidata, ma ancor di più dei risultati, l’aver dimostrato l’estremo impegno, la voglia e la perspicacia che hanno contraddistinto la Candidata Rizzello durante tutta la campagna elettorale. Giovanissima e pur pronta ad affrontare argomenti importanti, con maturità e coscienza, che solo una donna ed una mamma sanno dimostrare.  Da tutto questo siamo certi come partito che sarà all’altezza di dimostrare la validità delle sue proposte ancor di più nel corso del tempo,  e che farà da portavoce di tutti i suoi cittadini , e sarà presente sul territorio per la sua Regione.

Paolo Chiantera

“Sono orgogliosa e lusingata di questa nomina, che accetto con estrema umiltà,  ma con tanta forza.  Ho già in mente di voler fare tante cose per il territorio, per i bambini e per i produttori , di essere presente  e cercare di far crescere il partito avvicinando giovani e donne che vogliono collaborare e confrontarsi con le nostre idee,con i nostri Valori, per La Famiglia, Il Lavoro ed I nostri Bambini. Allora mi Auguro di poter riuscire a centrare i miei obiettivi e di essere punto di riferimento. Ringrazio di cuore chi mi ha supportato e sposato le mie idee e mi Auguro Buon Lavoro. Ad maiora! ” Rizzello Margaret.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. vivissimi auguri di buon lavoro, confidando che la nuova voce che viene ad aggiungersi nello scenario politico brindisino sia di concreto apporto alla risoluzione dei numerosi problemi che affliggono la comunità investita, sia per il male oscuro della pandemia da coronavirus, che per la gravissima situazione politica e socio economica di dissesto cui trovasi l’Amministrazione comunale e le società ad essa interamente partecipate.
    Brindisi, 15/11/2020 Franco Leoci

LASCIA UN COMMENTO