Ultima di campionato gloriosa per i Giovanissimi della Cedas: Salice battuto 3-1

BRINDISI – Chiude con una vittoria il campionato regionale la formazione Giovanissimi della Cedas Avio Brindisi che supera per tre a uno il Salice e conferma un campionato da protagonista. Turno di riposo invece per la formazione Allievi che ha già conquistato la vittoria del proprio girone e domenica ospiterà il Salice nel penultimo turno di campionato.

GIOVANISSIMI

CEDAS – SALICE 3 – 1

Cedas: Passante (Pisani), Simmini (Tufano), Medico, Miceli, Giudice, Gabellone (Corso), Di Bello, Massagli (Zammillo), Micelli (Marinaro), Sanna, Russo (De Lorenzo). All.: Corvetto

Salice: Malerba, Melechi, Pastorelli (Gravili), De Giorgi (Verdesca), Andreozzi, Epifani, Diallo, Delle Preite, Bilardello (Palazzo), Grasso, Lanciano. A disp.: Miglietta, D’Attis, Tondo. All.: Piccinno

Marcatori: 20’st e 35’st Sanna, 25’st Diallo (r), 30’ De Cesare




Vince nell’ultima giornata di campionato la formazione Giovanissimi della Cedas Avio Brindisi che supera per tre a uno il Salice e chiude nel migliore dei modi un campionato da protagonisti. Primo tempo con poche emozioni, giocato a ritmi bassi da entrambe le formazioni. Prima opportunità per i padroni di casa al nono minuto con un tiro dalla distanza di Gabellone deviato in corner. Per segnalare un nuovo pericolo, creato sempre dalla Cedas, bisogna attendere il 26’ con Sanna che serve al centro Russo è ancora attento Malerba alla deviazione. Primo pericolo ospite al 30’ con uno scambio veloce che porta al tiro Lanciano che non inquadra lo specchio della porta. Nella ripresa la Cedas parte determinata e già al 4’ sfiora il vantaggio in mischia con Russo che sotto misura non trova il tempo giusto per il tiro. Al 9’ la risposta del Salice con Diallo che cerca il diagonale ma Pisani è pronto alla deviazione. Al 20’ il risultato si sblocca con Sanna che direttamente da calcio d’angolo trova il palo più lontano dove un difensore ospite manda la sfera nella propria rete. Passano cinque minuti ed arriva il pareggio del Salice su calcio di rigore realizzato da Diallo. Nel finale la Cedas fa sua la gara prima con la rete di De Lorenzo di testa che vale il due a uno. Allo scadere poi ci pensa Sanna a mettere al sicuro al risultato.

Questo il quadro completo dei risultati della ventiduesima giornata del campionato regionale Giovanissimi, girone G: Salento Football-Monteroni 2-1, Nitor-Novoli 6-2, Cedas-Salice 3-1, Calimera-EuroSport 3-2, Lecce-Sporting Le 3-0 (fuori classifica).




CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO