Un compleanno “particolare” per il Tennis Tavolo Brindisi

Una festa diversa, quasi una chiusura di stagione ed un compleanno particolare quello festeggiato in questi giorni in un noto locale della città da parte di alcuni atleti, dirigenti e componenti del Tennis Tavolo Brindisi.

L’Associazione  del presidente Mino Montanaro, figura storica del pongismo locale, in questa stagione, dopo oltre 20 anni, ha presentato una formazione femminile in un campionato di serie C regionale e continua la sua attività nella palestra in via Fulvia dove ragazzini ed adulti ogni giorno si allenano per migliorare il proprio gioco divertendosi e cercando di essere pronti per i tornei che si svolgeranno nei prossimi mesi. Il tutto in funzione della prossima stagione che si preannuncia ricche di novità con la volontà di riconfermare la squadra femminile di serie C, di provare ad iscrivere una squadra nella serie D e di far disputare ad alcuni “talenti in erba” diverse competizioni regionali.

La festa dell’altra sera è stata l’occasione per festeggiare, in un unico momento, tre genetliaci attraverso una cena a sorpresa.

Myriam Quarta, la capitana della seria C ed ex campionessa italiana CSI, Doriano Orfano ex giocatore ed attuale direttore sportivo della società e Dario Recchia, responsabile della comunicazione del TT Brindisi ed istruttore della squadra di serie C hanno festeggiato tutti assieme le loro prime “60 primavere” che hanno compiuto a distanza di un mese uno dall’altro avendo al loro fianco la squadra femminile della serie C ed alcuni senior che partecipano alle lezioni settimanali. Una serata divertente dove ci sono stati momenti veramente esilaranti tra risate ed aneddoti che hanno attraversato la stagione che sta comunque continuando.

Un’amicizia nata intorno ad un tavolo di ping pong e che ogni giorno scresce ed avvicina sempre più curiosi all’associazione.

La serata è stata vissuta all’insegna dell’allegria, della spensieratezza e del buon cibo che la cucina brindisina sa offrire da sempre.

La torta finale con la dicitura  “I 180’S THE ORIGINAL BEST TIME” è stata ovviamente divorata in un amen sotto l’occhio vigile degli istruttori che già dal giorno dopo hanno programmato gli allenamenti per smaltire in fretta il cibo e le bevande ingurgitate durante la serata.

 Di sicuro un compleanno “diverso” per Myriam, Doriamo e Dario che non dimenticheranno così facilmente ma che a fine serata erano visibilmente felici ed emozionati per la festa a sorpresa a loro riservata.

Tennis Tavolo Brindisi

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO