nicola ciracì

Chiunque avrebbe capito che questa scelta irresponsabile avrebbe condannato il centrodestra brindisino alla sconfitta e alla irrilevanza, ma il solito Attila e’ riuscito nel suo intento.
Bastava sostenere Ciullo, uomo di centrodestra piaccia o meno, senza caricarsi mummie e sarcofagi di ogni genere per far finta di essere forti e il centrodestra avrebbe vinto senza se e senza ma.

Il PD che viene sconfitto dovunque in Italia elegge il sindaco a Brindisi e a Carovigno , fortuna che a Francavilla ,dove la gente ha umiliato la dirigenza di FI, hanno scelto una persona giovane e valida come DeNuzzo a cui vanno i miei auguri di buon lavoro.
Sono riusciti persino ad annullare le tante positività di due persone brave e valide come Roberto Cavalera e Giovanni Taurisano , schiacciate dalla devastazione politica di chi vive di narcisismo senza idee e valori.
Fortuna che almeno Michele Saccomanno ha resistito e vinto visto che ha carattere e come me li tiene lontani.
Adesso il centrodestra non avrà neanche il Presidente della provincia……, per colpa loro e si avvierà alle regionali senza forza ,anzi avendo riconsegnato ad Emiliano il territorio per lui più ostico .Roba da matti!!
Sono le stesse persone che due anni addietro non riuscirono ad eleggere neanche un consigliere come FI.
Finalmente il Presidente Berlusconi potrà revocarlo dal suo incarico di coordinatore regionale visto che ha raggiunto l’obiettivo di annientare il centrodestra ovunque ,a meno che non si voglia avere certezza di perdere anche Bari, Ostuni e tutte le altre città chiamate ai prossimi turni amministrativi.
Al peggio non c’è mai fine e quindi chi vuole ascoltare un buon consiglio sappia che il nostro dovere e’ riorganizzare il CENTRODESTRA come forza di opposizione al Pd, a Emiliano (che ha voglia e piacere nel fare opposizione )perché è la strada indicata dai cittadini che vanno rispettati sempre, ma senza di loro e senza le loro mummie .
Senza una diversa classe dirigente ognuno per la sua strada e tana libera tutti!

Nicola Ciracì

2 COMMENTI

  1. Perfettamente d’accordo, Onorevole ma a Brindisi si dice che il pesce comincia a puzzare dalla testa…e la testa sta ad Arcore…tragga le sue conclusioni …

  2. Mi spiace contraddirla, ma Ciullo e la sua gens al comando della città sarebbe stato un danno molto maggiore di Rossi. Quanto alle mummie e loro contenitori, sono gente che ha saputo trainare, a livello personale, un sacco di voti (al contrario di Ciullo). Ma tornando a Ciullo, la sua scelta di appoggiare Rossi, e nemmeno tanto nascostamente, è lo stesso comportamento di quel marito che si “privò” dei cosiddetti ….per fare dispetto alla moglie. A meno che Rossi non gli abbia promesso un incarico importante tipo Presidenza del Consiglio, come si mormora. Staremo a vedere

LASCIA UN COMMENTO