Unione Italiana ciechi e ipovedenti Brindisi e ACLI Provinciali di Brindisi Aps insieme per un welfare adeguato nella prossimità e nella precisione della presa in carico

Siglata oggi l’intesa tra UICI Brindisi e Patronato Acli rappresentati da Michele Sardano e Paolo Ricotti alla presenza del Presidente provinciale Gianluca Budano che consentirà alle due organizzazioni di avviare un cammino reciproco di collaborazione stabile per i servizi sociali e assistenziali a favore dei cittadini più fragili.

I due sodalizi che contano decine di migliaia di soci e beneficiari dei servizi, metteranno a fattor comune i propri servizi, oltre a costruire e rappresentare un pensiero che riporti l’opinione pubblica ad accendere i riflettori sulle tante fragilità prive di risposta da parte del settore pubblico.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. Benissimo … e anche questo è fatto!
    Tale importante Accordo di leale collaborazione associativo-sociale-assistenziale ci mancava proprio ed ora, anche per il tramite del Presidente del Patronato e dei Dirigenti Naz.li, dobbiamo diffonderlo nelle altre Realtà territoriali.
    Pertanto, da entrambi le parti bisogna operare alacremente, per cementare dei fermi Legami mutualistici, a beneficio della Comunità, nella convivialità delle Differenze reciproche. 🥂👏💪✌🤗

LASCIA UN COMMENTO