BRINDISI – Torna alla legalità la situazione in via Amerigo Vespucci che, dalla notte scorsa, è tornato completamente libero. Il tutto, per consentire di eliminare la recinzione dei lavori di riqualificazione del water front e poi realizzare i tre chioschi da assegnare tramite bando. Dopo aver fatto sgomberare gli ultimi paninari, un paio dei quali abusivi, si sta pian piano delineando quella che rappresenta una delle zone più belle e suggestive della città di Brindisi.

Intanto, proprio ieri è stato pubblicato sull’Albo Pretorio del Comune il bando per l’assegnazione dei tre chioschi che saranno realizzati dall’Amministrazione comunale e concessi – a chi avrà i requisiti necessari – per una durata di sei anni più altri sei, al costo mensile di 210 euro. Le strutture saranno destinate alla somministrazione di alimenti e  di bevande a servizio dei frequentatori del lungomare Amerigo Vespucci.

Le operazioni di sgombero di ieri sera

 

Come anticipato ieri da newSpam, gli interessati all’avviso dovranno far pervenire domanda all’Ufficio protocollo del Comune di Brindisi entro e non oltre le ore 12.00 del 5 settembre prossimo.

Le buste saranno aperte il giorno successivo, ovvero il 6 settembre 2017: al termine si stilerà una graduatoria, grazie alla quale i primi tre, nell’ordine, potranno scegliere la postazione che preferiscono.

Brindisi si riappropria di uno scorcio magico con affaccio sul porto.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO