Da qualche giorno sul suo canale youtube e su tutti social web è uscito il primo singolo e videoclip del cantautore brindisi Danilo Boggia, in arte “Boggia”.
Il suo videoclip ha già avuto migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo grazia alla sua musica e al suo stile che combina il cantautoriale italiano al pop, facendone diventare l’ascolto gradevole e immediato.
Fin da ragazzino la sua passione per la musica lo ha portato a comporre e scrivere brani attirando l’attenzione di artisti italiani importanti con i quali sicuramente si avvieranno collaborazioni musicali.
A breve lo vedremo impegnato nelle selezioni del festival di Sanremo per la categoria giovani proposte, ma alcune etichette discografiche lo stanno tenendo d’occhio per eventuali inserimenti nelle loro scuderie.
Il suo primo brano “la solita storia” tratta un tema leggero di amori adolescenziali condizionati dall’ormai tendenza ad apparire quanto più possibile sul social web e di quanto ormai siamo schiavi da tutto questo.
Non ci resta quindi che seguirlo ed augurargli un grande in bocca al lupo.