BRINDISI – Nonostante la giovane ‘età’ (è nato lo scorso febbraio) Spirito Cocktail Bar si sta travalicando i confini nazionali. E’ di pochi giorni fa la notizia per la quale i tre titolari del locale di via Santi – Mattia Sacco, Francesco Puce e Chicco Greco – sono stati selezionati da Redazione Bargiornale per il premio nazionale “Rivelazione dell’anno”.
Il premio si chiama ‘Barawards 2017’ e prevede, oltre alla valutazione da parte della testata che lo promuove, le votazioni on line che tendono a valorizzare la professionalità e l’innovazione di questo tipo di locali.
Le tante candidature che sono state presentate da locali e professionisti per le rispettive categorie sono passate al vaglio del panel di esperti selezionati dalle redazioni della rivista, per arrivare infine a formulare la lista dei candidati alla vittoria.
Chi vorrà potrà votare una sola volta sino al 15 novembre, mentre la classifica finale sarà frutto della somma dei voti on line (40%) e delle votazioni dei panelist (60%).
I nomi dei primi tre classificati e le top ten per categoria saranno svelati nella cena di gala il prossimo 11 dicembre a Milano.
Aiutiamo questi intraprendenti ragazzi brindisini a raggiungere questo prestigioso traguardo. Se lo meritano davvero.
(L’intervista a Francesco Puce)