Capodanno in musica a Brindisi, dove il nuovo anno è entrato con i suoni travolgenti della band britannica “Thames River Soul”, sezione ritmica degli Incognito, che ha accesso l’energia ed il divertimento.
Lunga ed entusiasmante la notte di Capodanno a Brindisi. Nonostante il freddo pungente, l’atmosfera si è subito riscaldata grazie ai suoni travolgenti della band britannica “Thames River Soul”, sezione ritmica degli Incognito, che ha acceso l’energia ed il divertimento. Una musica contagiosa che ha coinvolto centinaia di brindisini accorsi subito dopo la mezzanotte in largo Gianni D’Errico, davanti il Nuovo Teatro Verdi, a salutare il nuovo anno. Impossibile non ballare e non cantare le canzoni proposte dalla band, brani che sono stati la colonna sonora di intere generazioni. La notte ha vibrato della sua tradizionale festa in musica accompagnando il pubblico che ha risposto con grande entusiasmo, anche grazie alla straordinaria musicalità di Lex Cameron, tastierista, compositore e cantante tra i più in vista della scena pop e soul britannica ed alla straordinaria voce di Cleo Stewart.
E tra chi brindava, chi ballava, chi cantava e chi si scambiava gli auguri, c’è stato spazio anche per gli auspici per l’anno che ha appena fatto capolino.
Pamela Spinelli