VIDEOSERVIZIO – Mino Cucinelli: pizza e focaccia gratis per i medici e volontari del 118 dell’ospedale “Perrino”

A Brindisi una pizzeria fornisce gratuitamente, a pranzo e cena, pizze e focacce per i medici dell’ospedale “Perrino” e per i volontari del 118.

Stiamo attraversando un periodo particolarmente delicato. L’Organizzazione mondiale della sanità ha dichiarato la pandemia. Le scuole sono chiuse. L’economia è in ginocchio. Aumentano i contagi e i decessi. Però, è rimasta ancora una cosa: la solidarietà. Spesso è proprio nelle emergenze che riusciamo a mettere in mostra il nostro buon cuore e così tanti cittadini cercano, come possono, di prestare il proprio aiuto. Lo dimostra il brindisino Mino Cucinelli, dell’omonima pizzeria, che ha deciso di non stare con le mani in mano e di mettere a disposizione il suo mestiere per offrire gratuitamente agli operatori del pronto soccorso dell’ospedale “Perrino” ed ai volontari del 118 focacce e pizze. Tutti i giorni.

Un modo concreto per mostrare vicinanza e conforto agli operatori sanitari, in segno di profonda gratitudine per il lavoro che stanno portando avanti con professionalità e preparazione. E che gli stessi operatori hanno mostrato di apprezzare.

CONDIVIDI

2 COMMENTI

  1. AL CARO MIO AMICO E FORNITORE MINO CUCINELLI E AL SUO MAESTRO IL PADRE OSVALDO E GENTILE CONSORTE UN PLAUSO SINCERO CHE DIMOSTRA UNA GRANDE SENSIBILITA’ E UN AMORE PER TUTTI GLI OPERATORI SANITARI DELLA NOSTRA CITTA’ DI BRINDISI CHE STANNO OPERANDO TRA TANTE DIFFICOLTA’ A TAMPONARE QUESTA MALEDETTA EMERGENZA DEL COVID-19- BRAVO VERAMENTE E UN ABBRACCIO A……DISTANZA CHIARAMENTE- SALUTI A TUTTI I TUOI COLLABORATORI .
    AVV.VINCENZO GUADALUPI

LASCIA UN COMMENTO