BRINDISI – “Vola Via” è il nuovo singolo di Andrea Joe, DJ/Producer Brindisino cofondatore della Divine Records insieme all’amico Alessandro Gervasi. Non nuovo alle produzioni musicali Andrea con la sua giovane età ha già collaborato per anni in vari progetti musicali , ma soprattutto ha un importante bagaglio musicale per le quotidiane serate musicali che ha in discoteca.
Tra i progetti e collaborazioni c’è quella con i “Southlink”, nel 2012, dove si è occupato della produzione musicale del duo ed in particolare del tormentone della tifoseria dell’ Enel Basket Brindisi con il ritornello “Sono brindisino e me ne vanto”. Per questa produzione sceglie Valeria Giordano, nota cantante di Squinzano. Fin da piccolissima anche la giovane Squinsanese dimostra di avere una grande passione per la musica, avvicinandosi, inizialmente, allo studio della danza moderna e del pattinaggio artistico. Con il passare degli anni, inizia a nutrire una passione per il canto, così approfondisce lo studio della musica e del canto stesso. Dopo la maturità scientifica, studia canto jazz presso il conservatorio di Monopoli “Nino Rota”.
Nel corso degli anni partecipa a varie manifestazioni e concorsi canori a livello locale e nazionale, conseguendo ottimi risultati. Nel 2011 entra a far parte della “Giovane Orchestra del Salento”, della quale fa parte tutt’ora, sia come corista che come solista. Nel 2016 rientra tra i finalisti dei concorsi canori “Juke Box” e “The Voice of the Mall”. Il brano Vola Via è particolarmente incentrato sui ricordi di una storia d’amore, scritta da Valeria Giordano, che ben si sposa con le frizzanti sonorità estive ideate da Andrea.